Reply
Meg
view post Posted on 5/10/2007, 12:33Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2008, 00:51

Megane Griffin, 16 anni, studente del primo anno della scuola superiore di James Wood, indossa sempre un paio di occhialoni tondeggianti e un cappello viola che non si toglie mai (in una puntata se non ricordo male si scopre che il motivo per cui non si toglie mai il cappello è la forfora). Alta 1,36 per 59 Kg, è la classica adolescente sfigata senza amici, anche se dal volto carino, viene considerata bruttissima da tutti, anche dai suoi familiari e questo la condizione al punto che vive con la costante idea di farsi una liposuzione. Residenza? Casa Griffin naturalmente.

imageimage
imageimage
imageimage

Wrath: Non importa quanto io vi odi... Il mio odio non basta per dimostrare la mia gratitudine nei vostri confronti.
(\__/)
( ° ° )
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(\__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma!
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 5/10/2007, 12:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies