Fermo in pedana mentre si preparava alla sua prova, un atleta del salto in lungo è stato infilzato da un giavellotto lanciato nel corso del Golden Gala di atletica leggera di Roma. Un'ambulanza è prontamente entrata nello stadio ed ha portato via l'atleta ferito.
L'atleta infilzato alla schiena è il francese Salim Sdiri. L'attrezzo era stato scagliato dal finlandese Tero Pitkamaki. Il giavellottista ha perso il controllo del suo lancio ed ha scagliato l'attrezzo ben lontano dal campo per destinazione della sua gara.
E' stato Andrew Howe, l'azzurro campione europeo nel salto in lungo, a togliere dalla schiena del francese Salim Sdiri il giavellotto scagliato dal finlandese Tero Pitkamaki.
"Ho ancora paura, stavo camminando vicino a Salim. Poteva colpire in testa me o qualcun altro - ha detto Howe -. Gli ho tolto il giavellotto dalle costole, gli si era infilzato dentro. Anche Pitkamaki era impallidito dalla paura".

Wrath: Non importa quanto io vi odi... Il mio odio non basta per dimostrare la mia gratitudine nei vostri confronti.(\__/)
( ° ° )
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(\__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma!
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.